Dopo circa un mese dall’annuncio della sua nuova avventura, e pochi giorni dall'inaugurazione della nuova nuova stagione, il siciliano Corrado Parisi (nella foto) lascia la cucina del ristorante Il Mosaico dell’Hotel Manzi a Ischia (Na). Sembrerebbe che il rapporto lavorativo sia stato interrotto per volontà dell’hotel a causa di problemi non previsti. Svanisce così, almeno per il momento, il progetto del ristorante bistellato di ottenere la terza stella Michelin.

Il progetto di Parisi era di rinnovare completamente la carta in modo da coniugare la cucina con l'impostazione termale dell'Hotel Manzi; l'idea consisteva nel proporre una cucina sana e leggera, senza però dimenticare il gusto della ricercatezza e la qualità dei prodotti, ma forse il poco tempo a disposizione per prepararsi al nuovo incarico non ha giocato a favore della promessa siciliana.
Sostituire il talentuoso Nino Di Costanzo, che aveva annunciato la fine del suo “mandato” presso Il Mosaico lo scorso marzo, non è stato facile per la famiglia Polito, che si trova in una situazione spiacevole, dovendo mettere in “stand by” il suo ristorante gioiello nell’attesa che venga scelto un nuovo professionista capace di gestire al meglio la cucina.
Il Mosaico
Piazza Bagni, 4 - 80074 Casamicciola Terme Isola d'Ischia (Na)
Tel 081 994722 - Fax 081 900311
www.termemanzihotel.com
info@termemanzihotel.com