Col Vetoraz si prepara alla 32ª edizione del Merano Wine Festival ormai alle porte. L'azienda di Valdobbiadene infatti è stata anche quest'anno selezionata per partecipare alla celebre kermesse vinicola programmata dal 4 al 6 novembre. Eccellenza, eleganza, elitarietà; queste le parole chiave che identificano il grande salotto del vino d'Europa, ideato da Helmuth Köcher, che ad ogni edizione riunisce il meglio della produzione enologica e gastronomica nazionale ed internazionale.
Col Vetoraz parteciperà alla 32ª edizione del Merano Wine Festival
«La presenza dell'azienda nella rosa di produttori selezionati - ha commentato l'ad ed enologo Loris Dall'Acqua - è un elemento che ci gratifica e tiene viva la nostra motivazione a proseguire sul cammino che ogni giorno percorriamo e dove mettiamo tutta la passione di cui siamo capaci, unitamente al grande rispetto per una terra nella quale ci identifichiamo da sempre e dalla quale originano spumanti di indiscusso livello qualitativo». Col Vetoraz sarà presente nella Kurhaus con una propria postazione, Tavolo 194 - Sala: Ohmann, dove saranno disponibili in degustazione: Valdobbiadene Docg Superiore di Cartizze, Valdobbiadene Docg Brut, Valdobbiadene Docg Extra Brut Cuvée 5 e Valdobbiadene Docg Extra Brut Cuvée Ø.
Nell'area collettiva Wine Hunter gestita dai sommeliers invece, si potrà degustare il Valdobbiadene Docg Superiore di Cartizze. Il 7 novembre infine, sempre nella Kurhaus, sarà il giorno dedicato al Catwalk Champagne&More, una rassegna esclusiva di oltre 90 selezionate case spumantistiche italiane e internazionali, in rappresentanza delle migliori bollicine prodotte con Metodo Classico e Charmat-Martinotti. Col Vetoraz prenderà parte a questo meraviglioso viaggio nell'eleganza con il Valdobbiadene Docg Extra Brut Cuvée Ø, il Valdobbiadene Extra Brut Cuvée 5, il Valdobbiadene Docg Brut e il Valdobbiadene Docg Superiore di Cartizze.
© Riproduzione riservata STAMPA