Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 22 novembre 2024  | aggiornato alle 15:10 | 109171 articoli pubblicati

Siad
Siad

Jennifer Lopez (astemia) lancia un suo drink ispirato all’Italia e fa infuriare i fan

07 aprile 2023 | 09:02
 

Jennifer Lopez (astemia) lancia un suo drink ispirato all’Italia e fa infuriare i fan

07 aprile 2023 | 09:02
 

Jennifer Lopez si lancia alla conquista del settore food & beverage con Delola, una nuova linea di bevande alcoliche a basso contenuto calorico, ispirate alla Dolce Vita italiana, e alla sua passione per la Costiera Amalfitana. Ma c’è un ma: la notizia è stata, infatti, accolta con forti critiche da parte dei fan che hanno notato come l'attrice non beva, e quindi sia poco credibile. Senza contare i problemi con l'alcol di suo marito Ben Afflecj che è finito diverse volte in centri di disintossicazione.

«Sempre più mi rendo conto dell'importanza di godermi la vita - afferma JLo in un video su Instagram per pubblicizzare il prodotto - Volevo solo creare qualcosa di più gustoso, con ingredienti migliori, qualcosa che vorrei bere con i miei amici e la mia famiglia e questo è Delola». Lopez che ha fondato il marchio con i veterani del settore delle bevande Ken Austin e Jenna Fagnan e il suo manager Benny Medina, ha spiegato che questo progetto è in lavorazione da due anni e Lola è un soprannome che mostra il suo «lato più giocoso e spensierato».


«Certo si tratta di affari e soldi, ma sembra davvero fasullo che promuova un marchio di alcolici quando parla spesso del fatto che l'alcol fa male alla pelle e quindi non è parte del suo stile di vita», ha commentato un fan dell'attrice. «Il capitalismo colpisce ancora», ha scritto un altro, e un altro ancora ha affermato: «Perché non creare un marchio di drink non alcolici considerando che ha detto più volte che lei non beve?».

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Mulino Caputo
La Neff Coda Nera
Beer and Food
Val d'Oca

Mulino Caputo
La Neff Coda Nera
Beer and Food

Val d'Oca
Consorzio Tutela Taleggio