Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 05 novembre 2024  | aggiornato alle 00:19 | 108786 articoli pubblicati

Siad
Siad

L’isola migliore al mondo? Per gli americani è Ischia

14 luglio 2022 | 10:06
 

L’isola migliore al mondo? Per gli americani è Ischia

14 luglio 2022 | 10:06
 

L’isola migliore al mondo? Per i lettori del magazine americano "Travel+Leisure" è Ischia! L’isola verde a è stata premiata nei The World's Best Awards 2022, il sondaggio annuale per le eccellenze mondiali del settore turistico, organizzato per la prima volta nel 1995.

L’isola migliore al mondo? Per gli americani è Ischia


"Travel+Leisure" conta quasi 5 milioni di lettori nella sua versione cartacea e raggiunge gli 11 milioni di follower con i suoi profili social e sulle sue pagine vengono pubblicati spesso articoli di scrittori, artisti, designer e giornalisti di fama internazionale.


Ai lettori di "Travel+Leisure viene chiesto di valutare ogni anno le esperienze di viaggio sulle principali città, isole, navi da crociera, spa, compagnie aeree; le isole sono state valutate in base alle loro attività e ai luoghi d'interesse, alle attrazioni naturali e alle spiagge, al cibo, alla cordialità e ad altri parametri. Per i curatori del magazine le migliori isole del mondo "promettono molto più di acque color acquamarina, coste spettacolari e spiagge incontaminate".
Nella classifica 2022 Ischia precede tra le prime dieci isole le Maldive, Bali, Mìlos, le Fiji, le Galapagos, Phuket, Dominica, Boracay e Cape Breton mentre nel resto della classifica ci sono anche le Azzorre, Moorea, Ibiza, Maui e Creta.
Per Luca D'Ambra, presidente di Federalberghi Ischia «questi sono i riconoscimenti che ci rendono orgogliosi e permettono di presentare al mondo intero la nostra isola adeguatamente perché "Travel + Leisure" è un marchio di garanzia per i viaggiatori globali ed il suo award potrà essere sfruttato per la promozione turistica anche per gli anni a venire».

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Debic
Val d'Oca
Allegrini

Debic
Val d'Oca

Allegrini
Nomacorc Vinventions
Julius Meiln