Iginio Massari reinventa il maritozzo: due novità irresistibili per l'estate 2024
Presentate due nuove versioni del maritozzo per l'estate 2024: il Maritozzo ai lamponi e menta, disponibile in tutte le sue pasticcerie fino all'1 settembre, e il Maritozzo ai mirtilli, esclusivo della Galleria a Firenze [...]
Iginio Massari, maestro indiscusso della pasticceria italiana, sorprende ancora una volta i più golosi con una doppia novità dedicata ad uno dei dolci più amati del nostro Paese: il maritozzo. Per l'estate 2024, il maestro pasticcere ha ideato due versioni esclusive del classico romano: la prima proposta è il Maritozzo ai lamponi e menta, disponibile fino all'1 settembre in tutte le pasticcerie del brand, mentre la seconda è il Maritozzo ai mirtilli, disponibile solo nella Galleria Iginio Massari Firenze.
«È un'ulteriore conferma di come puntiamo molto su un prodotto che abbiamo rivoluzionato sei anni fa con una forma nuova e un nuovo impasto, particolarmente soffice, e che continua a conquistare il palato dei nostri clienti nelle sue molteplici proposizioni» ha spiegato il maestro pasticcere.
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini