Italian Hospitality Collection annuncia la nomina di Fabio Leoni quale nuovo General Manager dell'hotel Le Massif a Courmayeur in Valle d’Aosta, l’ultimo nato del gruppo di ospitalità d’eccellenza che racchiude nel suo portfolio tre resort termali in Toscana – Bagni di Pisa, Fonteverde e Grotta Giusti – e Chia Laguna, nel sud della Sardegna.
Classe 1986 e originario di Borgomanero (Novara), Fabio Leoni vanta una lunga esperienza nella gestione di hotel, tra Manchester e Londra, per brand come Hilton, Marriott, McDonald Hotels & Resorts e negli ultimi tre anni quale Hotel Manager per Rosa Grand Milano, Starhotels (Member of Preferred Hotels). Giovane, determinato e orientato ai risultati, Fabio ha un Master in Hospitality Administration Management (Il Sole24Ore Business School) e fa parte di EHMA (European Hotel Managers Association).

“Siamo molto felici che Fabio si sia unito al nostro team” – commenta Marcello Cicalò, Group Director of Operations del Gruppo: “Con il suo background e le capacità manageriali, siamo certi che saprà consolidare ulteriormente il posizionamento della struttura nei mercati di riferimento, verso le nuove sfide del futuro”.
“Poter dirigere Le Massif è per me come un sogno che si avvera” - ha commentato il nuovo GM Fabio Leoni - “L’Hotel è tra gli indirizzi più esclusivi ai piedi del Monte Bianco e sarò felice di poter dare il mio contributo per sviluppare a pieno tutte le sue potenzialità, dall’offerta gastronomica al wellness, dai servizi per le famiglie a quelli per gli amanti dello sci”.
Membro di The Leading Hotels of the World, Le Massif si trova a due passi dalle vie dello shopping e dagli impianti di risalita di Courmayeur, ed è un punto di riferimento per una vacanza a cinque stelle in montagna. Caratterizzato da un design alpino contemporaneo, l’Hotel che riaprirà il prossimo 4 dicembre dispone di 80 camere, junior suite e suite, il Bar del Gigante, il Ristorante Chétif, la steakhouse, tutti i servizi come Ski Concierge e Ski Butler, una Spa interna, Kids Club e Mini Club (dai 3 ai 12 anni), oltre allo chalet La Loge du Massif by Raise the Bar, un appuntamento imperdibile dal pranzo all’apres ski nel cuore delle piste di Plan Checrouit. Le sue accattivanti proposte e le numerose attività per grandi e piccini lo rendono un indirizzo imperdibile sia d’estate che d’inverno.