Ba Restaurant, ristorante cinese a Milano, introdurrà a partire da sabato 1° marzo un'opzione brunch, disponibile ogni sabato a pranzo dalle 12:30 alle 14:30, con un minimo di due persone per prenotazione.

Da Ba Restaurant arriva il brunch del sabato
Il menu include: pop corn con polvere di Hondashi e alghe nori, involtino primavera, toast di gamberi, selezione di quattro ravioli, curry pig bao, gamberi fritti con spicy mayo, melanzane alla Sichuan stufate con carne, salsa hoisin e peperoncino fresco, accompagnati da riso bianco. Il costo è di 60 euro a persona e comprende un calice di Franciacorta, acqua, caffè e coperto. È possibile ordinare piatti aggiuntivi alla carta, altre bevande o richiedere la versione vegetariana del brunch.
Marco Liu, titolare del ristorante, spiega che la selezione del menu si basa su piatti pensati per essere condivisi, con l'obiettivo di proporre un pasto informale che rappresenti la cucina del locale. Ba Restaurant punta a reinterpretare la tradizione gastronomica cinese con un approccio più contemporaneo, anche attraverso questa nuova formula.
© Riproduzione riservata STAMPA