“Mammina - Pizza e cucina genuina” ha inaugurato il suo secondo ristorante a Milano, in largo La Foppa (zona Moscova), puntando ancora una volta sull'autenticità della tradizione napoletana. Dopo il successo della prima sede nei pressi dell'Arco della Pace, il brand espande la sua presenza con uno spazio su due piani, pronto ad accogliere i clienti ogni giorno da mezzogiorno a mezzanotte.
Mammina inaugura il secondo ristorante a Milano in zona Moscova
La nuova location riflette l'essenza del brand, con un design curato dagli esperti di Antitetico, che hanno combinato tradizione e modernità puntando sul Made in Italy. I dettagli non sono lasciati al caso: per la cottura delle pizze si è scelto il forno Neapolis di Moretti Forni, sinonimo di qualità e precisione, mentre in cucina il forno combinato Rational garantisce una gestione ottimale di tempi e consumi senza compromessi sul gusto. Il menu, invece, celebra i piatti classici della tradizione italiana, tramandati di generazione in generazione, come i ravioli capresi e gli spaghetti alla Nerano.
La sala di Mammina
Immancabili le pizze, con impasti a lunga lievitazione, e alcune proposte pensate per rendere omaggio alla tradizione locale, come il risotto alla milanese e l'orecchia di elefante. Una scelta gastronomica ampia, in grado di soddisfare ogni palato. «Con questa nuova apertura in zona Moscova, rafforziamo la nostra presenza a Milano, una città che rappresenta un punto di riferimento per la ristorazione di qualità. Vogliamo portare avanti la nostra missione di offrire un'esperienza unica, fatta di tradizione, accoglienza e sapori genuini» ha dichiarato Antonio Viola, ceo di Mammina Spa.
Video Cliccabile con PiP Forzato
© Riproduzione riservata STAMPA