Ryanair, nota compagnia aerea low-cost, ha recentemente annunciato l'introduzione di tre nuove rotte in partenza dall'aeroporto di Verona. Dopo aver confermato la già attesa connessione tra Verona e Madrid, la compagnia ha ora messo in vendita i biglietti per i voli diretti a Valencia (Spagna) e Porto (Portogallo).
Ryanair annuncia tre nuovi voli dall'aeroporto di Verona
Ryanair, tre nuovi voli da Verona: Madrid, Valencia e Porto
La rotta Verona-Madrid, già annunciata qualche giorno fa, prenderà il via il 31 marzo, offrendo voli regolari ogni lunedì, mercoledì, giovedì e domenica. L'aereo sarà basato presso l'aeroporto della capitale spagnola, garantendo una maggiore frequenza di collegamenti tra le due città.
La seconda nuova rotta, Valencia-Verona, sarà operativa dal 31 marzo 2024 e offrirà voli ogni lunedì, mercoledì, sabato e domenica. Questa connessione diretta arricchirà ulteriormente l'offerta di Ryanair da e per l'aeroporto di Verona, rendendo più accessibile la splendida città spagnola agli appassionati viaggiatori.
La terza e ultima novità riguarda la rotta Porto-Verona, con voli in partenza dal 3 giugno. Questa connessione sarà attiva ogni lunedì e giovedì, facilitando gli spostamenti tra la romantica città portoghese e la pittoresca Verona.
© Riproduzione riservata STAMPA