Esselunga sta espandendo la sua presenza nella capitale e domani, mercoledì 6 settembre, aprirà un nuovo supermercato in viale Liegi 18, situato tra i quartieri Pinciano e Parioli, vicino alla via Salaria. Con l'apertura di questo nuovo negozio, Esselunga avrà quattro punti vendita a Roma.

Il nuovo punto vendita di Esselunga a Roma
Questa espansione ha avuto inizio con l'apertura del superstore in via Prenestina nel 2017, seguita dai due negozi LaEsse, uno in via Cola di Rienzo nel 2021 e il più recente in Via Tomacelli inaugurato nel 2022. Esselunga è presente nel Lazio dal 2014, con un punto vendita ad Aprilia (LT), e dal 2018 offre anche un servizio di e-commerce, accessibile tramite l'app e il sito web esselungaacasa.it, che è già disponibile in 50 comuni nelle province di Latina e Roma.
Il nuovo supermercato in viale Liegi si trova al piano terra di un edificio destinato a studi professionali e abitazioni. Con una superficie di vendita di 560 metri quadrati, questo supermercato offre tutti i reparti distintivi dell'offerta di Esselunga, con un'attenzione costante alla convenienza e un assortimento che comprende oltre 4mila prodotti.