Il Gruppo NUMA, il principale operatore digitale e sviluppatore di tecnologie in ambito alberghiero in Europa, annuncia quattro nuove proprietà in Italia, a Roma e a Milano. Nei prossimi mesi, i quattro edifici saranno trasformati in hotel di design NUMA, completamente digitalizzati del futuro e riposizionati al passo con i tempi.
Con i quattro progetti alberghieri, il Gruppo NUMA sta nuovamente espandendo la sua presenza in Italia. NUMA è stata lanciato in Italia nell’ottobre 2021 e ha aperto l’hotel NUMA Vici a Roma nel marzo 2022, nelle immediate vicinanze di Piazza Venezia e della Fontana di Trevi.
Ecco i nuovi hotel NUMA nel dettaglio:
- NUMA Camperio House: 23 unità eleganti e spaziose nel cuore di Milano in Via Camperio, 9. Un progetto di design contemporaneo e raffinato per le camere, completamente rinnovate. Una proprietà ubicata a pochi passi dal Castello Sforzesco di Milano e da Piazza Duomo, ideale per chi ama vivere Milano in una zona centralissima, ma riservata. Un indirizzo esclusivo per chi vuole essere nel cuore di Milano, in modo riservato.
- Il secondo nuovo hotel NUMA a Milano: in Via Passarella, 4 – L’indirizzo perfetto per chi vuole soggiornare a 300 metri da Palazzo Reale e 300 metri da Piazza Duomo. NUMA propone una soluzione con appartamenti dal design contemporaneo, completamente rinnovati. Eleganti, raffinati, dotati delle tecnologie più all’avanguardia.
- Un altro hotel NUMA a Roma in Vicolo del Leonetto 23. Un indirizzo con 26 unità, di cui 9 con balconi o terrazzi nel centro storico di Roma, a pochi passi dal Pantheon, da Piazza di Spagna e da Città del Vaticano. Un hotel di grande classe in un edificio storico nella Roma più affascinante, che in passato è stato residenza di cardinali, alti prelati ed esponenti della nobiltà romana. Le camere, completano rinnovate, presentano uno stile raffinato, in linea con l’eleganza del palazzo di epoca rinascimentale.
- NUMA Tullo a Roma: un indirizzo raffinato a Trastevere, in via della Cisterna, 7. Un incantevole palazzo storico nascosto tra le vie di uno dei quartieri più storici e affascinanti di Roma. NUMA Tullo ha 17 unità con bar e ristorante che propone specialità tipiche della cucina romana.
© Riproduzione riservata STAMPA