Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 23 dicembre 2024  | aggiornato alle 12:12 | 109776 articoli pubblicati

Siad
Siad

Relais & Châteaux accoglie 9 nuovi indirizzi fra Europa e Canada

17 novembre 2021 | 11:50
 

Relais & Châteaux accoglie 9 nuovi indirizzi fra Europa e Canada

17 novembre 2021 | 11:50
 

Con l’ingresso di 7 hotel e 2 ristoranti in Europa e Canada cresce il portfolio di Relais & Châteaux, l’associazione francese che dal 1954 riunisce i migliori indirizzi dell’ospitalità e della ristorazione d’eccellenza per un totale di 580 fra dimore e locali.

Il Thornbury Castle a Glouchester (Gran Bretagna) Relais

Il Thornbury Castle a Glouchester (Gran Bretagna)

 

Fra i nuovi ingressi si contano tre castelli: il Thornbury Castle a Glouchester (Gran Bretagna), il Ballynahinch Castle nel Connemara (Irlanda) e il Brindos, Lac & Châteaux vicino a Biarritz (Francia). A questi si aggiungono l’Aïda Hotel & Spa, chalet vicino alle piste a Crans-Montana (Svizzera), il Dyvig Badehotel di Nordborg (Danimarca), un boutique hotel in puro stile nordico su un’isola nel Mare del Baltico, l’Alex Lake Zürich, iconico resort affacciato sulle rive del Lago di Lugano (Svizzera) ed infine, oltreoceano, StoneHaven Le Manoir, gioiello Art Deco con giardino all’italiana a Sainte-Agathe-des-Monts (Canada).

Ricerca del gusto del territorio e attenzione alla formazione dei talenti di domani sono invece le caratteristiche che accomunano i due nuovi ristoranti, entrambi legati ad altrettanti istituti di alta formazione nel settore dell’ospitalità: Maison Décotterd a Montreux (Svizzera), nel campus del Glion Institute of Higher Education, e il ristorante 1 stella Michelin Saisons di Lione (Francia), nel palazzo che accoglie l’Institut Paul Bocuse. In entrambi i locali, gli studenti hanno la possibilità di apprendere l’arte della cucina e del servizio da cuoco e maître riconosciuti per le loro doti e per la costante ricerca dell’eccellenza.


© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Best Wine Stars
Centrale del Latte
Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena
La Neff Coda Nera

Best Wine Stars
Centrale del Latte
Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena

La Neff Coda Nera
Tirreno CT