Il Circuito Ristogolf 2024 by Allianz fa tappa il 3 luglio al Golf dei Laghi di Travedona Monate (Va), regalando ai partecipanti una giornata di sport, gusto e paesaggi incantevoli. Il suggestivo tracciato, mosso e collinare, offrirà scorci mozzafiato sul Monte Rosa e sul Lago Maggiore, facendo da cornice perfetta per una gara emozionante.
Il Golf dei Laghi di Travedona Monate ospita la terza tappa del Circuito Ristogolf 2024 by Allianz
Tra una buca e l'altra, i Ristogolfisti possono apprezzare le postazioni d'intrattenimento degli sponsor, con giochi, attività e le immancabili buvette gourmet. Tra le proposte culinarie, spicca l'assaggio di capasanta dello chef resident Giovanni Maretti del ristorante Golf dei Laghi e il dragon roll dello chef Alex Seveso del ristorante Vespucci di Ispra (Va).
Ad ogni tappa del Circuito, i Ristogolfisti hanno la possibilità di aggiudicarsi l'ambita ospitalità all'evento conclusivo Ristogolf 2024, che si terrà dal 4 al 6 ottobre presso il Gallia Palace Beach Golf Spa Resort 5* Punta Ala - Relais & Châteaux e il Riva Toscana Golf Resort. Il premio Allianz verrà assegnato anche in questa occasione.
Al termine della gara, l'intrattenimento proseguirà con un ricco showcooking. Il tasting al buio di Rete Valpantena e il cocktail show di Alberto Baù, Bulk Mixology Food Bar by Giancarlo Morelli, hanno aperto le danze. Sulla cucina supportata dai nuovi elettrodomestici Haier, si sono alternati gli chef Omar Bonecchi del ristorante Mirtillo Rosso di Alagna (Vc) e Marco Stagi del ristorante Metodo di Marne (Bg).
A chiudere la giornata in bellezza, un esclusivo gourmet party curato dal rinomato ristorante Da Vittorio F.lli Cerea. Un'esperienza di gusto indimenticabile per tutti i partecipanti. Il Circuito Ristogolf 2024 by Allianz prosegue il suo viaggio attraverso i green più belli d'Italia, regalando emozioni e sapori unici.
© Riproduzione riservata STAMPA