Casina Valadier a Roma torna a essere il perfetto set per una romantica giornata dedicata ai futuri sposi. Domenica 21 novembre, dalle 15:30 alle 23, andrà infatti in scena l'open day dal titolo "Secret Garden". Si tratterà di un evento unico che darà l'opportunità di scoprire gli incantevoli allestimenti ideati dal preparatissimo staff di Casina Valadier seguendo un preciso fil rouge: Fairy Tale.

Open day dal titolo Secret Garden
Non solo. Nel corso dell'open day, si avrà l'opportunità di conoscere i fornitori che, da sempre, collaborano con Casina Valadier per rendere idilliaco ed esclusivo il giorno del "sì". Spazio dunque ai musicisti, ai fioristi, tipografi e light designer, chef ma anche cake design e artisti del pirotecnico.
Casina Valadier, è un luogo iconico dei romani che, con la sua svolta green, ha abbracciato un cammino sostenibile, l'unico possibile nel terzo millennio, mirando a una valorizzazione storico/artistico/culturale della struttura.
Lo chef Massimo D'Innocenti, dal canto suo, ha effettuato ricerche sul territorio per selezionare coltivatori e allevatori che garantissero una filiera certa ed etica.
Con il suo innegabile charme, inoltre, accoglie i suoi ospiti, cittadini e stranieri, in un giardino sempre più autentico e avvolgente, grazie alla celebrazione della sua posizione privilegiata dentro Villa Borghese e affacciata sulla Roma più emozionante.
© Riproduzione riservata STAMPA