Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 23 dicembre 2024  | aggiornato alle 11:32 | 109774 articoli pubblicati

Siad
Siad

Giovanni Cova, una colomba solidale a sostegno dell'Ucraina

23 marzo 2022 | 16:57
 

Giovanni Cova, una colomba solidale a sostegno dell'Ucraina

23 marzo 2022 | 16:57
 

Un regalo per i propri cari o un gesto solidale da proporre come regalo aziendale: anche quest’anno un pensiero e un aiuto concreto a sostegno dei Carissimi di Opera Cardinal Ferrari, lo storico centro diurno milanese che dal 1921 assiste 365 giorni all’anno persone senza dimora e in grave povertà.

Insieme allo storico marchio di dolci per le ricorrenze Giovanni Cova & C., Opera Cardinal Ferrari ha realizzato una colomba speciale, che non poteva che chiamarsi “Una Colomba all’Opera” e che rappresenta un’occasione unica per contribuire alla realizzazione dei progetti umanitari, per sostenere Opera Cardinal Ferrari concretamente e testimoniare l’impegno a favore delle persone che quotidianamente cura e assiste.

 

Giovanni Cova, una colomba solidale a sostegno dell'Ucraina

In particolare, quest’anno donare la “Colomba all’Opera” rappresenta un ulteriore contributo a sostegno dell’attività della Onlus per l’emergenza rifugiati ucraini: infatti Opera Cardinal Ferrari è in prima fila nella corsa all’accoglienza e ha messo prontamente a disposizione, attraverso i canali ufficiali le proprie strutture di residenzialità sociale, per bambini e madri fuggiti dal conflitto fino a tutta la durata dello stato di emergenza al momento fissato al 32.12.2022.

Il simbolo della pace e della rinascita, la ricerca delle materie prime più genuine, una lavorazione artigianale sapiente: questi gli ingredienti immancabili della Colomba all’Opera: una colomba classica dal peso di 1 kg, a lievitazione naturale con glassa, farina di frumento arricchita con scorze d’arance candite, con la tipica forma dell’autentica ricetta tradizionale per esaltarne la sofficità e la fragranza.
 
La Colomba all’Opera di Opera Cardinal Ferrari è prenotabile presso la sede in via G.B. Boeri 3 di Milano, al numero 02 49496902 oppure scrivendo una mail a colomba@operacardinalferrari.it

Il ritiro si potrà effettuare in Opera, a fonte di una donazione minima di 15 €

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Allegrini
Molino Colombo
Molino Dallagiovanna
Antinori

Allegrini
Molino Colombo
Molino Dallagiovanna

Antinori
Consorzio Tutela Taleggio
Consorzio Asti DOCG