Prende il via l'organizzazione della 3ª edizione di uno dei più importanti eventi legati al mondo spumantistico nazionale in programma sul lago di Garda dal 21 al 24 gennaio 2021. Si tratta del Festival nazionale Spumantitalia. Il passaggio di mano fra la Andrea Zanfi Editore e la Bubble's Italia certamente darà un ulteriore impulso alla manifestazione, almeno in termini di novità e coinvolgimento del network di aziende, consorzi e operatori del settore.
15 le masterclass in programma
Una kermesse che quest'anno prevederà la presenza del sistema spumantistico internazionale e la presenza di maison straniere oltre a momenti di confronto, giornate di lavoro aperte a tutti gli attori coinvolti nella filiera.
Ben
15 masterclass permetteranno a quanti amano le "bolle" di degustare le tipologie di spumanti realizzati in tutta Italia così da valutare quale sia l'evoluzione del sistema e la qualità raggiunta dalla produzione nazionale. Un importante e affidabile comitato tecnico scientifico è ormai da mesi già a operativo per definire un programma degno di un Festival nazionale originale e innovativo.
Per informazioni:
www.spumantitalia.it