Il ballo si svolgerà sotto l’Alto Patronato del Principe Alberto II di Monaco e con la direzione artistica di Delia Grace Noble, soprano lirico e ambasciatrice dell'Unicef, regista dell’appuntamento invernale più atteso dal jet set internazionale. Oltre a essere un’occasione per festeggiare San Valentino nel cuore di Monaco, il Gran Ballo dei Principi e delle Principesse è anche un evento dalla marcata impronta solidale.
L'hotel de Paris
Parte dei fondi raccolti durante la cena di gala saranno infatti devoluti alla Fondazione Principessa Grace di Monaco, che aiuta i bambini ricoverati in ospedale e le loro famiglie, finanzia l'acquisto delle attrezzature necessarie per il trattamento dei piccoli pazienti e porta il sorriso nei reparti di pediatria organizzando proiezioni di film e improvvisate di clown.
L’anima mondana della serata più attesa dell’anno sarà all’insegna di regalità, romanticismo e alta cucina. Gli invitati potranno degustare la gastronomia stellata del ristorante Louis XV di Alain Ducasse e lasciarsi conquistare dalle performance di artisti, musicisti e ballerini. Al termine della cena, gli ospiti, nei loro vestiti principeschi impreziositi da gioielli e diademi, potranno volteggiare nella Salle Empire come i personaggi delle fiabe in un vortice di bellezza e glamour per celebrare la festa degli innamorati in una cornice davvero da sogno.
Per maggiori informazioni:
www.visitmonaco.com