Questo il tema dell’11ª edizione (7-10 novembre) a Cernobbio (Co). Il Paese ospite sarà il Portogallo. Pau Roca Blasco, presidente dell'Organizzazione Internazionale del Vino, ospite d’onore.
La Villa d’Este di Cernobbio (Co), per secoli dimora dell’aristocrazia, dal 1873 è un elegante resort a cinque stelle, un albergo di charme tra i più celebrati al mondo.
Villa d'Este, anche quest'anno teatro del Wine Symposium
Ed è proprio qui, anche quest’anno, che si svolgerà come tradizione l’11° anniversario del Villa D’Este - Wine Symposium, una manifestazione voluta da François Mauss che si perpetua nel tempo, con sempre più fascino e sempre più personaggi del vino del mondo che non vogliono perdersi quello che è considerato il più fantastico incontro per i più prestigiosi vini del mondo. Poche le indiscrezioni che sono giunte. Vi diamo qui di seguito le prime informazioni ufficiali.
Sarà l’occasione per discutere sul futuro dei grandi vini internazionali e per conoscere quelli del Portogallo, quest’anno Paese ospite della manifestazione. Ma ci sarà spazio anche per un’approfondita discussione su alcune questioni chiave e sfide future nel rapporto tra produttori di vino e consumatori, per degustazioni e seminari. L’ospite d’onore sarà Pau Roca Blasco, presidente dell'Organizzazione Internazionale del Vino.
Per informazioni:
www.vdews.com