Continuano gli appuntamenti al Florian Maison di San Paolo D'Argon (Bg). Dopo i noti giovedì sotto le stelle, che hanno visto ospiti stellati del calibro di Gennaro Esposito e Marco Sacco (entrambi due stelle Michelin), venerdì 16 giugno il ristorante del relais avrà l'onore di ospitare in cucina lo chef stellato Felix Lo Basso dell'omonimo ristorante milanese, per le consuete cene a quattro mani che contraddistinguono da diverso tempo l'offerta di eventi del ristorante. A duettare con lui lo chef patron, da poco membro Chic - Charming italian chef, Umberto De Martino.
Umberto De Martino e Felix Lo Basso
La cena, che prenderà il via alle 20.00 di venerdì 16, inizierà con un aperitivo sulla splendida terrazza con vista del relais, durante il quale verranno serviti piccoli piatti d'autore come la Montanarina ricotta e ciccioli, il Pane burro e alici, la Sfera di salmone, burrata e caviale di wasabi. Dopodiché ci si sposterà nella sala ristorante del relais, per un menu di altissimo livello.
Il menu
- Insalatina di Garusoli con spuma di patate al limone, alghe e tarallo
- La parmigiana in un risotto
- Triglia e piselli, riduzione di caciucco al peperoncino
- La mia Pugliua dolce
- Piccola pasticceria
Il costo della serata è di 80 euro, con abbinamento vini, acqua e caffè inclusi. I vini che saranno serviti sono tutti della Cantina
Rocche dei Manzoni.
Per informazioni:
www.florianmaison.it