Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 23 dicembre 2024  | aggiornato alle 09:15 | 109769 articoli pubblicati

Siad
Siad

CEI Food, il futuro del fuori casa. Gestione ordini su misura

L’app di CEI Systems consente di avere una vetrina digitale, di essere geolocalizzati su una mappa interattiva, di gestire gli ordini al tavolo e i servizi di asporto e delivery, di creare menu digitali e molto altro

 
08 marzo 2021 | 10:30

CEI Food, il futuro del fuori casa. Gestione ordini su misura

L’app di CEI Systems consente di avere una vetrina digitale, di essere geolocalizzati su una mappa interattiva, di gestire gli ordini al tavolo e i servizi di asporto e delivery, di creare menu digitali e molto altro

08 marzo 2021 | 10:30
 

CEI Food è l’app facile e intuitiva che consente alle attività di avere una vetrina digitale, di essere geolocalizzate su una mappa interattiva, di gestire gli ordini al tavolo e i servizi di asporto e delivery, di creare menu digitali e molto altro. Non è solo una app, ma un vero e proprio strumento strategico per l’attività, in grado di semplificare, pianificare e velocizzare il lavoro. Diversi sono i punti di forza della gestione delle ordinazioni firmata CEI Food.

CEI Food, il futuro del fuori casa Gestione ordini su misura

Delivery e asporto su misura
Gestisci in autonomia i tuoi ordini senza dover dipendere da piattaforme che ti richiedono costi spropositati. Gestisci tutto come vuoi tu: rendi visibile il menu che vuoi, stabilisci i prezzi di consegna, organizza gli ordini secondo le tue necessità, visualizza i clienti che ti inviano l’ordine, aumenta la tua visibilità. Per chi ordina non cambia nulla: tutto rimane facile, basta scorrere l’app, guardare i prodotti ed eventuali promozioni, e in pochi minuti l’ordine è effettuato. Quello che cambia è il tuo guadagno, che non subisce il peso delle commissioni sugli ordini.

Menu digitale diversificato
Organizza il menu
secondo categorie, aggiungi foto e descrizione ai piatti, includi la possibilità di aggiungere ingredienti e inserire note specifiche per i tuoi piatti, come e quando vuoi. Inoltre, potrebbe sembrare una cosa banale, ma spesso è utile diversificare il menu: i piatti che proponi ai clienti seduti al locale non sempre possono essere gli stessi utilizzati per il menu dedicato all’asporto e al delivery, sia per una questione organizzativa che per garantire un’adeguata qualità dei piatti. Con CEI Food puoi diversificare i menu per le due tipologie di servizio.

Collegamento al software di cassa
Con CEI Food collegato alla cassa diventa tutto ancora più semplice! Puoi organizzare due o più menu diversi da proporre ai clienti. Dalla gestione dei menu sulla cassa si possono selezionare i prodotti da mostrare, che vengono memorizzati e inviati nell’immediato sull’app. I piatti mostrati si possono modificare in ogni momento, anche durante l’orario di apertura, così nel caso qualche prodotto finisse si può deselezionare rendendolo non visibile e quindi non ordinabile dall’app, così da evitare eventuali scontenti.

Scheda prodotto personalizzata
Per ogni piatto o prodotto puoi creare una scheda prodotto dettagliata, per dare ancora più enfasi ai tuoi prodotti. Ecco cosa puoi personalizzare nella scheda prodotto:

  • immagine in HD;
  • descrizione approfondita con suggerimenti e abbinamenti;
  • aggiunta nota per il singolo prodotto;
  • aggiunta ingredienti.
Nella scheda prodotto dettagliata verrà automaticamente aggiornato il prezzo andando a scegliere gli ingredienti disponibili.

CEI Food, il futuro del fuori casa Gestione ordini su misura

Link personalizzato
Ogni attività ha un link e un QRcode personalizzato condivisibile dal ristoratore sui suoi social e le sue chat. L’app CEI Food dà così due grandi opportunità al ristoratore: indispensabile per le attività che vogliono incrementare i propri clienti, infatti le operazioni sono tutte visibili dalla home dell’app, ordinate secondo la geolocalizzazione del cliente, e ogni persona può scoprire nuovi locali nei dintorni; oppure per attività che preferiscono che i propri clienti non visualizzino le altre, così cliccando sul link si vedrà solo quel singolo esercizio. E ovviamente è utile per chi vuole usufruire di entrambe le potenzialità di CEI Food!

Pagamenti contactless
Per garantire velocità e maggiore sicurezza anche se i clienti ordinano da casa, per asporto e per delivery è possibile, passando attraverso la piattaforma di pagamento Stripe, far effettuare pagamenti online direttamente dall’app, avendo una chiara distinzione sia sulla cassa che nella stampa degli ordini già pagati e degli ordini ancora da pagare.

Preselezione coperti per le ordinazioni al tavolo
Grazie alla preselezione dei coperti viene chiesto in automatico, nelle ordinazioni effettuate, quante persone sono sedute al tavolo. Questa funzione fa sì che non debba essere né il cameriere a selezionare i coperti del tavolo né il cliente a dover ricercare dove aggiungere i coperti.

Sollecito piatti per le ordinazioni al tavolo
Per ogni ordinazione effettuata al tavolo può essere inviato un sollecito da parte del cliente, nel caso in cui ci sia stato un ritardo o una dimenticanza dalla cucina. L’ordine viene inviato subito in cassa con identificazione di:
  • numero tavolo;
  • nome cliente;
  • orario sollecito.
Oltre che in cassa viene stampato un promemoria sulla stampante prescelta, chiaro e preciso, con le stesse indicazioni, più il piatto o i piatti sollecitati.

CEI Food, il futuro del fuori casa Gestione ordini su misura

Pop-up con regolamento e/o offerte
È possibile inserire schede informative o promozionali in ogni Tab di ordinazione, ordini al tavolo, delivery e take-away. Cattura l’attenzione dei clienti con offerte o inserisci il tuo regolamento nella sezione ordini al tavolo.

Per informazioni: www.ceisystems.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Julius Meiln
Sigep
Molino Dallagiovanna
Consorzio Tutela Taleggio

Julius Meiln
Sigep
Molino Dallagiovanna

Consorzio Tutela Taleggio
Caviar Giaveri
Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena