Omnia Hotels si espande a Roma Acquisito il Rose Garden Palace

Storico boutique hotel 4 stelle nel centro della capitale, è dotato di 65 camere e suite dal design raffinato. Coniuga tradizione classica e modernità. Accordo siglato tra i fratelli Lazzarini e Alessandro Lucio Massari

12 ottobre 2020 | 18:57
La catena alberghiera Omnia Hotels è presente a Roma con 5 alberghi in diversi quartieri della città che, insieme, mettono a disposizione 746 camere, 5 ristoranti e bar, spazi congressuali e per eventi, aree per il fitness e benessere. Una realtà imprenditoriale tutta italiana, che si pone all’attenzione del mercato nel segno dell’innovazione e nel rispetto degli autentici valori dell’ospitalità.


Il Rose Garden Palace Roma, nuova acquisizione di Omnia Hotels

Un gruppo dinamico e in espansione che ha di recente siglato un accordo che prevede l’ingresso di una nuova struttura, il Rose Garden Palace Roma. «Siamo molto soddisfatti di questo accordo e per l’intesa raggiunta con Alessandro Lucio Massari, presidente e general manager del Rose Garden Palace. Ancor più in un periodo complesso e arduo come questo», ha dichiarato Francesco Lazzarini, ceo di Omnia Hotels.

«È un piacere per noi lavorare con persone di questo calibro e portare le realtà romane ad affrontare nuove sfide per un continuo miglioramento e sviluppo», ha aggiunto il fratello Riccardo, chief operating officer del gruppo.

Il Rose Garden Palace è uno storico boutique hotel 4 stelle al centro di Roma, in via Boncompagni, dotato di 65 camere e suite dal design raffinato. Coniuga tradizione classica e modernità, cui si aggiungono sale per riunioni ed eventi, il ristorante il Roseto e un’area benessere e relax con piscina idromassaggio, palestra e trattamenti.
 
 «Per me è stato un vero piacere lavorare insieme ai fratelli Lazzarini per raggiungere questo accordo, che sono certo favorirà il Rose Garden Palace nella sua ulteriore crescita», ha commentato Alessandro Lucio Massari.

Per informazioni: www.omniahotels.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024