A 100 giorni dall’inizio della FIFA World Cup Qatar 2022, ecco come trascorrere un long weekend di 100 ore (quasi 4 giorni) nella penisola qatariota, in cui passato e futuro si incontrano perfettamente, dando vita ad un mix di esperienze uniche.
Banana Island
Le ultime quattro ore rimanenti, se si è in Qatar durante i mondiali, possono essere dedicate a vedere un’emozionante partita di calcio. Il Qatar è la prima nazione in Medio Oriente e del mondo arabo ad ospitare la FIFA World Cup™ e per assicurare un'esperienza ineguagliabile a ogni viaggiatore ha investito nelle infrastrutture e sull'accoglienza.
Il chief operating officer di Qatar Tourism, Berthold Trenkel, ha affermato: «Il Qatar offre attrattive adatte ad ogni tipo di viaggiatore: dagli emozionanti sport acquatici allo shopping nei souq, dall'esplorazione di musei incantevoli al sole sulle spiagge. Invitiamo gli appassionati di calcio, e non solo, a esplorare la nostra vasta gamma di attrazioni, il tutto con la promessa di un caloroso benvenuto e della generosa ospitalità che è consuetudine della cultura araba».