Prosegue il piano di aperture di Rom’antica nei grandi centri cittadini. Dopo la doppia apertura al Centro Commerciale Il Carosello di Carugate (Mi) e al Centro Commerciale Bennet di Lentate sul Seveso (Mb), il brand di pizza romana del gruppo Vera Srl si appresta infatti a iniziare il 2023 con l’inaugurazione di due nuovi punti vendita nel cuore della città di Milano, rispettivamente in Piazza Oberdan e Corso di Porta Romana.
Due nuove aperture a Milano per Rom‘antica
Grande soddisfazione dunque per il doppio evento da parte della società del Gruppo Finiper Canova di proprietà di Marco Brunelli, attiva nel settore della ristorazione e proprietaria del brand. Parallelamente alle aperture nei centri cittadini - che danno la possibilità di unire il pratico consumo take away e il delivery - proseguiranno nel 2023 anche quelle nei centri commerciali.
Rom'Antica, le aperture in quel di Milano
Il punto vendita di Piazza Guglielmo Oberdan 10 sarà inaugurato giovedì 19 gennaio a partire dalle ore 11:30, mentre quello nella prestigioso contesto di Corso Porta Romana 63 vedrà la luce nei giorni a seguire. In entrambe le occasioni, a tutti i partecipanti sarà offerta una degustazione di pizza gratuita. Questa doppia apertura porterà Rom’antica a possedere ben 8 punti vendita nel capoluogo milanese: un numero molto importante, che certifica il successo del brand sul territorio lombardo.
Dei prodotti di Rom‘antica
Questi due nuovi punti vendita si aggiungono alla lista degli altri 42 monomarca distribuiti tra Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna. Il successo di Rom’antica è dovuto anche alla grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime sceltissime selezionate solo da produttori italiani; un impasto preparato quotidianamente “da mani esperte” con la volontà di offrire l’eccellenza al palato dei clienti; un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione che lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia.