L'imponenza del Principe di Savoia e il glamour della sua esclusiva spa
Tutte le camere e suite dispongono di bagni in marmo, accessori esclusivi, prodotti della linea Acqua di Parma, televisori LCD interattivi, accesso internet wi-fi ad alta velocità, disponibile anche nelle aree comuni. La ristorazione si basa sul ristorante Acanto, ma l’ambiente più glamour è il nuovo Principe Bar, ridisegnato dall’architetto di interni newyorkese Thierry Despont: citazioni di design italiano degli anni ’60-’70 risultano nelle trasparenze luminose della parete di cristallo che sovrasta il bancone del bar con la ricca bottiglieria a vista.
Nessun altro hotel di lusso a Milano offre spazi dedicati a meeting ed eventi comparabili, con 11 sale attrezzate e tutti i servizi necessari per organizzare matrimoni e banchetti in una cornice elegante nel cuore della città. Le sale stanno in parte al piano -1, parte al piano terra, con la spettacolare sala dei Cristalli da 500 persone e diverse sale con vetrate, luce naturale e ingresso separato.
La spa club 10 fitness & beauty center è all’ultimo piano con terrazza e vista panoramica sulla città. Aperta in abbonamento anche a ospiti esterni, offre trattamenti personalizzati con prodotti di Kanebo, Comfort Zone e Thalgo. La struttura su 500 metri quadrati comprende piscina riscaldata, palestra fitness, jacuzzi, sauna, bagno turco, cinque cabine per massaggi, spogliatoi con docce in marmo, chaise longue e solarium, bibite analcoliche e a richiesta snack leggeri serviti sulla terrazza. Parrucchieri e truccatori sono disponibili su appuntamento. L’albergo prepara pacchetti soggiorno pensati per le diverse stagioni.
Hotel Principe di Savoia
Piazza della Repubblica 17 - Milano
Tel 02 62301
www.dorchestercollection.com
info.hps@dorchestercollection.com
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini