Alberghi e ristoranti puntano a stringersi sempre di più per far fronte all’ulteriore crisi generata dalle ultime restrizioni contenute nel decreto. L’ultima proposta è quella del Brunelleschi Hotel di Firenze con il suo ristorante Santa Elisabetta. Fresco di stella Michelin con l’executive chef Rocco De Santis, il ristorante al primo piano della torre bizantina della Pagliazza è da sempre un’icona di charme, romanticismo, privacy e buon gusto. Fino al 24 novembre propone un’offerta vantaggiosa per supportare la ristorazione italiana: prenotando una cena al Santa Elisabetta, in omaggio una notte in albergo.
Il ristorante Santa Elisabetta
In ottemperanza al Dpcm del 25 ottobre 2020, il
Ristorante Santa Elisabetta 1 Stella Michelin rimane aperto solo per i clienti alloggiati al
Brunelleschi Hotel. Per questo motivo, fino al 24 novembre, il prezzo dei menu degustazione include il costo di un pernottamento in camera Classic Executive (solo pernottamento, colazione esclusa). Il Ristorante Santa Elisabetta accoglie i suoi ospiti in perfetta sicurezza, grazie a tavoli ben distanziati, a misure speciali e precauzioni sanitarie prese per mettere la sicurezza al primo posto. Un'esperienza unica per festeggiare un anniversario, un compleanno o semplicemente per godersi un weekend romantico a
Firenze o una fuga d'autunno.
Scegliendo uno dei
menu degustazione a 5, 7 o 9 portate (bevande escluse) dello chef Rocco De Santis è incluso nel prezzo il pernottamento in camera Classic Executive al Brunelleschi Hotel per la sera della cena. I menu firmati dallo chef Rocco De Santis “Tracce di innovazioni” da 5 portate, “In-Contaminazioni” da 7 portate, “Chef Experience” da 9 portate, portano nel centro di Firenze una sapiente sintesi tosco-campana che vede nel pesce e negli agrumi due fil rouge.
La promozione è valida per cene effettuate entro il
24 novembre 2020 e per un minimo di una ad un massimo di 4 persone per tavolo. La prima colazione del giorno successivo può essere acquistata. Perfetto anche come regalo: prenotando online basta inserire i nomi del/dei destinatario/i alla voce "Nomi e cognomi dei commensali".