Al Carroponte diventa Krug ambassade Un prestigio per soli 132 locali al mondo

24 marzo 2017 | 11:19
Al Carroponte di Bergamo continua nel suo percorso di crescita ottenendo riconoscimenti dai clienti e dagli esperti di settore. Meno di un mese fa il suo titolare, il maître e sommelier Oscar Mazzoleni, è stato investito dell’ambitissimo cavalierato da parte dell’Ordres des Coteaux de Champagne, un ordine che conta pochissimi e selezionatissimi esperti del nettare francese a livello mondiale.



Ora anche la Maison Krug, dal 1843 sinonimo di eccellenza nel mondo degli champagne, attribuisce al locale bergamasco il titolo di Krug Ambassade, un riconoscimento destinato solo a selezionatissimi ristoranti ed enoteche, circa 132 nel mondo, che hanno abbracciato la filosofia espressa dal mondo di Krug. «Essere Krug Ambassador e cavaliere dello champagne: i sogni di una vita», commenta con emozione Oscar Mazzoleni.

Due sogni che sono ora solide e incontestabili realtà, frutto della grande passione e dell’impegno che Mazzoleni profonde senza risparmiarsi, coccolando i propri clienti e offrendo loro sogni che si concretizzano in sapori e profumi, consumati nell’accogliente locale che, ora più che mai, è la casa per gli amanti dello champagne e della qualità.

Prima di Al Carroponte, un altro ristorante bergamasco era stato nominato Krug ambassade: si tratta del M.1lle - Storie e Sapori di viale Papa Giovanni XXIII, proprio in centro città.

Per informazioni:
www.alcarroponte.it
www.krug.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024