Il 55 Milano, ha aperto la sua splendida terrazza, dando inizio a una collaborazione con Memo Music Club, storico locale milanese dove il cibo si coniuga con la musica “luogo legato alla tradizione della cultura gastronomica e dello spettacolo, con un ambiente dove le persone possano ritrovare i propri riferimenti di gusto e il calore dell’ambiente familiare”.
Per il periodo estivo Memo si è trasferito quindi sulla terrazza del 55 Milano tutti i giovedì, venerdì e sabato, fino a fine luglio, portando gruppi acustici di livello.

- Giovedì 29 giugno: Niccolò Savinelli
- Venerdì 30 giugno: Donato Santoianni
- Sabato 1 luglio: Claudia Cantisani
Settimana successiva:
- Giovedì 6 luglio: Double Soul
- Venerdì 7 luglio: The Crowsroads in duo
- Sabato 8 luglio: Niccolò Agliardi con un pianista
Ma non solo musica in terrazza. Anche la possibilità di cenare come nel Bistrot del 55 con tanti angoli gourmet. Si cena a la carte e la cucina, guidata da tre chef internazionali ha un menu cosmopolita e chiude all’una; ideale quindi per cenare anche durante i live music by Memo.
Fra i piatti che vanno per la maggiore: King Crab dell'Alaska al vapore (con avocado e citronette al lime), la Tartare di Fassona Piemontese al coltello con senape in grani e pinoli, il Tonno scottato Pinna Gialla su letto di spinaci saltati olio e sale. Sono molto richiesti anche le ostriche bretoni e tutte le cruditè, selezionate e freschissime.