Alicante è senza dubbio una delle destinazioni spagnole più amate dagli italiani. Sarà per il suo clima mite praticamente tutto l’anno, le spiagge dorate e il centro quasi totalmente pedonale con bar, ristoranti e locali; ma un weekend ad Alicante è sufficiente per rilassarsi e staccare la spina, dodici mesi l’anno. A un paio d’ore di volo dall’Italia, la città non è solo movida e tapas: una visita ad Alicante non può prescindere dalla passeggiata fino al Castello di Santa Bárbara (c’è anche un ascensore per i più pigri!), nella particolarissima via coi funghi giganti, tra le vie animate del centro storico o sul lungomare Explanada de España.
La piscina sul tetto di AC Hotel Alicante
Come è l’AC Hotel Alicante
L’AC Hotel Alicante, struttura a quattro stelle parte del portfolio di Marriott Bonvoy, è un ottimo punto di riferimento per chi cerca un soggiorno che coniughi stile e praticità per visitare la città. Situato a meno di due chilometri dal centro città, l’hotel è comodo, confortevole e con servizi capaci di soddisfare le diverse esigenze.
AC Hotel Alicante, camere per ogni esigenza
L’hotel dispone di 187 camere arredate in stile contemporaneo, con soluzioni adatte a diverse esigenze di viaggio. Le camere Standard sono arredate con letto matrimoniale, anche king size, o due singoli; la Triple Standard Twin mette a disposizione degli ospiti tre letti singoli e le Triple Superior King hanno un letto matrimoniale e un divano letto, per tre o quattro persone.
Una delle stanze di AC Hotel Alicante
1/3
Dettagli della suite di AC Hotel Alicante
2/3
Uno dei bagni delle stanze di AC Hotel Alicante
3/3
Previous
Next
Per chi ha bisogno di più spazio, ci sono le quadruple più ampie, ideali anche per famiglie, con un letto matrimoniale o due singoli e divano letto. Infine, le Suite, per un soggiorno ancora più esclusivo, offrono sistemazione in due camere da letto con matrimoniale e due singoli. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia o vasca, asciugacapelli e prodotti da bagno e bellezza. La climatizzazione regolabile garantisce un soggiorno piacevole in ogni stagione.
AC Hotel Alicante, servizi per il relax e il benessere
Uno dei punti di forza dell’AC Hotel Alicante è la piscina panoramica all’ultimo piano, dove gli ospiti possono rilassarsi ammirando la vista sul mare e sulla città. Per chi desidera mantenersi in forma anche in vacanza, l’hotel vanta una palestra dotata di attrezzature moderne, a cui si aggiungono un bagno turco e una intima vasca idromassaggio a disposizione per una pausa rigenerante prima o dopo la visita alla città.
Vasca idromassaggio di AC Hotel Alicante
1/3
La terrazza di AC Hotel Alicante
2/3
La palestra di AC Hotel Alicante
3/3
Previous
Next
Colazione e tapas all’AC Lounge
L’AC Lounge è un ambiente raffinato e multifunzionale dove ogni momento della giornata trova la sua dimensione ideale. Al mattino, dopo la colazione a buffet, è il luogo perfetto per lavorare in tranquillità sorseggiando un caffè; mentre il pomeriggio e la sera si trasforma in uno spazio caldo e accogliente, arredato e curato in ogni minimo dettaglio, dove gustare tapas e cocktail. Il servizio è disponibile per colazione, pranzo e cena, garantendo agli ospiti un’opzione comoda e di qualità direttamente in hotel, con piatti veloci ma di qualità.
AC Alicante Lounge di AC Hotel Alicante
AC Hotel Alicante, spazi per eventi e viaggi di lavoro
L’hotel è ben attrezzato per chi viaggia per affari, con sei sale meeting moderne e funzionali. Gli spazi possono essere adattati a diverse esigenze, da riunioni di lavoro a eventi aziendali più ampi. La connessione Wi-fi ad alta velocità è disponibile in tutta la struttura, garantendo la massima efficienza per chi lavora.
Business corner di AC Hotel Alicante
AC Hotel Alicante, posizione strategica
L’AC Hotel Alicante si trova a ridosso della zona del porto, molto vicino alla stazione degli autobus e la sua posizione è ideale per visitare le principali attrazioni della città. La spiaggia del Postiguet, con il suo lungomare animato, si trova a soli 1,5 chilometri. Il centro storico, con le sue strade acciottolate e i numerosi ristoranti e negozi, è facilmente raggiungibile a piedi o in pochi minuti di taxi. L’hotel è ben collegato con l’aeroporto di Alicante-Elche, situato a circa 20 minuti in auto, e con la stazione ferroviaria, da cui partono treni verso altre località della Costa Blanca.
Avinguda d'Elx, 3, 03008 Alicante