Il nuovo Convention Center dell'Hotel Shangri-La Roma
Tredici sale riunioni per un totale di oltre 1.800 metri quadri di superficie occupata. Questo sarà la composizione del nuovo Omnia Convention Center all’Hotel Shangri-La Roma, immerso nel verde del quartiere Eur. A seguito della ristrutturazione completa delle camere, il gruppo Omnia Hotels sta proseguendo alla riqualificazione di tutte le aree disponibili: dopo il nuovo centro congressi nei prossimi mesi sarà la volta della creazione di un’area dedicata alla piscina esterna con ristorazione. «Siamo particolarmente orgogliosi di questo impegnativo progetto che diventa finalmente realtà - dichiara Francesco Lazzarini, Ceo di Omnia Hotels - la riqualificazione dello Shangri-La avviata in questi anni ci permette di riportare alla città un punto di riferimento importante, con tutti i servizi adeguati».
L'esterno dell'Hotel Shangri-La Roma
Convention Center Shangri-La Hotel Roma, uno spazio multifunzionale per ogni genere di occasione
Gli spazi del nuovo Omnia Convention Center sono composti da due sale plenarie ognuna scomponibile in ulteriori tre spazi (ognuno intitolato ad un pianeta), un salone di circa 400 mq con ampia vetrata, per accogliere i servizi ristorativi, una grande cucina ad hoc, un’area esterna con terrazza. Il tutto realizzato recuperando un’area mai utilizzata dello Shangri-La Roma, secondo la filosofia della famiglia Lazzarini, che continua ad investire nel recupero e riqualificazione del patrimonio edilizio: qui, infatti, sorgeva nel lontano passato la sede di una piscina coperta mai portata a compimento, luogo che oggi rivive sotto nuova luce.
Il centro congressi dello Shangri-La Roma offre anche delle sale interne all’hotel ed è dotato di tutte tecnologie di ultima generazione incluso uno schermo ledwall 10x30 e offre anche un ingresso dedicato direttamente da viale Oceano Atlantico.