Durante la pausa tra la stagione invernale e quella estiva, l'Hotel La Perla di Corvara in Badia (Bz) ha lavorato instancabilmente per ammodernare la struttura e renderla ancora più appetibile ai propri clienti. L'hotel, infatti, ha effettuato una ristrutturazione completa del quarto piano, che ora ospita tre tipologie di camere completamente nuove. La prima è la spaziosa Suite Dolomites, che offre 120 metri quadrati di pura bellezza e intimità. Qui, tutto è doppio: due camere doppie separate, due bagni con vasca e doccia, incluso un bagno turco, oltre a un balcone doppio che regala una vista mozzafiato sulle Dolomiti: un ambiente progettato per ospitare un massimo di sei persone.
L'Hotel La Perla
Hotel La Perla, la nuova Junior Suite Dolomites
La seconda è la Junior Suite Dolomites, che si estende su 60 metri quadrati. Divisa in zona giorno e zona notte, vanta un balcone con vista sulle Dolomiti che incanta gli occhi. La zona giorno comprende un divano con letto e due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia. Questa camera può ospitare un massimo di quattro persone.
Hotel La Perla, c'è anche la Junior Suite
Infine, c'è la Junior Suite, uno spazio di 56 metri quadrati in cui l'armonia degli arredi si fonde con un'atmosfera calda e intima. La zona notte è separata dalla zona giorno da un divano letto e la camera dispone di un bagno con vasca e doccia, oltre a un grazioso balcone. La nuova camera può ospitare fino a quattro persone.
Hotel La Perla
Str. Col Alt, 105 - 39033 Corvara in Badia (Bz)
Tel. 0471831000