Ricominciamo, ripartiamo, rinasciamo: queste le parole che muovono il corso post Covid Casa Vissani a Baschi (Terni) che procede in questo 2021 con il suo spirito creativo e avanguardista. Sempre prioritaria l’attenzione alla qualità, all’ecosostenibilità, all’accoglienza per la valorizzazione dei territori italiani e di tutti i suoi prodotti.
L’esperienza inizia giù sulla soglia
La visione è quella di far vivere ai commensali un’esperienza senza eguali. Ecco allora servita su di un piatto d’oro la Sala del Benvenuto o meglio chiamata WelcomeRock, la sala dove sono accolti tutti gli ospiti non appena varcata la soglia di Casa Vissani.
L’Idea nasce per rendere la ristorazione gourmet sempre al passo con i tempi, quindi dinamica oltre che per le papille gustative anche per le persone che la scelgono, mai banale, sempre importante e allegra.
Oltre a questa bellissima novità, gli avventori di Casa Vissani saranno sorpresi ancora una volta dalla sempre attuale e migliorata Proposta 3Levels (che vanta anche delle pietanze extra) dove si potrà scegliere anche il singolo il piatto oppure dedicarsi ai tre livelli proposti.
Aperitivo vista lago
Per l’estate, sulla rinnovata Terrazza Vista Lago, sempre più sorprendente, torna l’esclusivo aperitivo denominato OredOro, quest’anno con la speciale collaborazione del Franciacorta Millè dei fratelli Muratori.
Alla scoperta dell’Umbria tra sport e benessere
Novità anche dedicate alle camere con le experience Exploring Umbria Avventura e Cultura (in collaborazione con la società Exploring Umbria da cui prende il nome il progetto). Vere e proprie sinergie con imprenditori locali con l’obiettivo di fare riscoprire l’Umbria attraverso l’immaginario, sempre attuale, del Mare Verde d’Italia e investendo tutto sul benessere fisico con diversi sport da scegliere oltre che al benessere mentale estremamente collegato alla cultura enogastronomica ed artistica che l’Umbria ha in modo indiscutibile.
Mangia bene, muoviti bene… con l’auto elettrica
Amore per il territorio che si traduce in diversi modi per tutelarlo e valorizzarlo, non solo a tavola. Così Eqa o Eqc di MercedesBenz Rossi e CasaVissani accendono il futuro rilanciando tutto sulla natura. A CasaVissani si potrà provare la nuovissima auto elettrica Eqa o Eqc di Mercedes.