Una passeggiata rilassante per scoprire la flora della Val di Fiemme, in Trentino. Un'idea dello chef Alessandro Gilmozzi, una stella Michelin al El Molin (Tre Cappelli della Guida de L'Espresso 2021) di Cavalese (Tn) e socio Euro-Toques Italia, si tramuta in un'appassionante gita in montagna per scoprire le bellezze delle foreste trentine e dei suoi prodotti. Gli accompagnatori saranno il naturalista Giorgio Giorgina, il counselor professionista Thomas Deflorian, che introdurrà il pubblico al silenzio e alla meditazione, e lo stesso Gilmozzi.
Alessandro Gilmozzi
Diventare un tutt’uno con il bosco
La passeggiata terminerà in baita dove Deflorian porterà tutti nel giusto stato interiore per consumare
il pranzo preparato e servito dallo chef e dal suo staff.
Un'esperienza illuminante e altamente istruttiva che ha come scopo la totale sintonizzazione con i sapori e le melodie dei boschi e della natura.
Come funziona la gita
Gli eventi si terranno ogni giovedì. È necessaria la prenotazione una settimana prima. L'esperienza è rivolta ai maggiori di 16 anni, ma, su richiesta, è a disposizione una babysitter. Il costo è di 110 € a persona. Per informazioni o prenotazioni scrivere a
info@alessandrogilmozzi.it o chiamate il numero 340 6118606.
El Molin riapre il 5 giugno
«Siamo davvero orgogliosi e grati a tutti per il sostegno, soprattutto dopo un anno difficile come questo, per il comparto della ristorazione e per tutta l'Italia.
El Molin aprirà le sue porte il 5 giugno e ci auguriamo di cuore che possa essere una stagione proficua e serena per tutti», commenta lo chef.