Bottega, storica azienda di Bibano di Godega di Sant’Urbano (TV) inaugura la sua quarta Terrazza Bar, nell’occasione la più “alta”, d’Italia essendo a 2478 metri d’altitudine, al rifugio Gorza, in cima a Porta Vescovo, ad Arabba (Bl), una delle località montane più conosciute e frequentate.

La Terrazza Bar firmata Bottega
Aperitivo guardando la Marmolada
Dopo aver aperto all’ippodromo di Bath in Gran Bretagna, al 39° piano del lussuoso hotel Bokan a Londra e all’hotel Savoia a Cortina (Bl), Bottega dà vita a 150 mq di proprio spazio in un luogo dal panorama mozzafiato, davanti alla Marmolada.
«Contiamo molto anche sull’entusiasmo su chi condivide con noi questa esperienza e nel caso specifico i gestori del rifugio - dice Sandro Bottega, a capo dell’azienda che porta il suo nome - e sulla indubbia frequenza di sciatori e di amanti della montagna che si fermeranno a sorseggiare l’aperitivo, i nostri vini, il tutto rinforzato da specialità alimentari venete e altoatesine vista la vicinanza di Arabba con il sud Tirolo. È un ambiente un po' esclusivo e soprattutto un luogo di aggregazione e di divertimento».
Prossima tappa Lazise
Bottega fa anche sapere che la prossima Terrazza Bar verrà aperta a Lazise (Vr), nel prestigioso Hotel Principe.