Prima il delivery, dal 23 maggio, con una proposta gastronomica di piatti studiati ad hoc. Si chiama "Langosteria a casa". Poi la riapertura: il gruppo Langosteria riparte a tutti gli effetti, riapre anche i ristoranti Langosteria (via Savona 10) e Langosteria Bistrot (via Privata Bobbio 2). A dare il via a questa nuova stagione sarà Langosteria Bistrot, che apre le porte sabato 30 maggio, con servizio attivo a pranzo e cena da martedì a domenica (dalle 12.00 alle 15.00, dalle 19.00 alle 23.30).
Langosteria Bistrot, ripartenza il 30 maggio
Lunedì 8 giugno sarà la volta di Langosteria, il primo ristorante del Gruppo, fondato nel 2007 e diventato negli anni un punto di riferimento per la ristorazione milanese, con il servizio attivo a cena dal lunedì al sabato (dalle 19.00 alle 24.00).
«Siamo un'azienda seria - ha affermato
Enrico Buonocore, ceo e founder del Gruppo - abbiamo voluto fare tutto con i tempi necessari a garantire
l'eccellenza del servizio e del prodotto. La settimana scorsa abbiamo varato Langosteria a Casa, che non è una risposta all'emergenza, ma una nuova attività che porterà la nostra anima ed esperienza a casa dei clienti. Da sabato riapriremo il locale più caro ai milanesi, Langosteria Bistrot e poi ripartirà anche la nostra ammiraglia: Langosteria».
Langosteria Ristorante, ripartenza l'8 giugno
Naturalmente in ogni Langosteria saranno attuati tutti i
protocolli sanitari per poter tutelare al meglio clienti e staff.