All'interno di Langosteria Bistrot a Milano c'è una novità: nasce Private Dining Room. Si tratta di una stanza privata alla quale si può accedere grazie ad un ingresso dedicato su via Privata Bobbio o passando all'interno del ristorante attraverso le cucine. Non è quindi una semplice saletta nel ristorante, ma un vero e proprio scrigno nascosto, un'area completamente distinta e ovattata.
La Private Dining Room, per pranzi privati o eventi aziendali
La Private Dining Room permette di vivere a pieno l'esperienza del brand in uno spazio riservato. L'offerta gastronomica qui segue le linee del Gruppo, con una proposta interamente di pesce, materie prime eccellenti e una selezione di crudi, piatti signature e proposte innovative.
La stanza è pensata all'insegna della convivialità, con un'atmosfera intima e accogliente, caratterizzata da un solo tavolo, un divanetto e una grande boiserie in legno di noce zigrinato e materiali che riprendono il bancone del ristorante, come il travertino e l'ottone. Il progetto l'ha curato Carlo Samarati, che aveva già seguito in passato alcuni interventi per il Gruppo.
Una grande boiserie in legno di noce zigrinato che richiama il bancone del ristorante
Il cliente che la sceglie ha a disposizione servizi aggiuntivi che negli spazi "tradizionali" del locale non avrebbe: il servizio mescita ad esempio, con un butler presente in sala durante il servizio; o ancora, un impianto audio dedicato per poter selezionare le proprie playlist.
La Private Dining Room di Langosteria Bistrot è disponibile per un massimo di dieci persone e prenotabile solo online, sul sito
langosteria.com. Uno spazio adatto tanto ad occasioni private quanto a cene e pranzi di lavoro; un luogo dedicato all'accoglienza, in grado di accontentare ogni esigenza del cliente in pieno stile Langosteria.
La stanza privata di Langosteria si trova in via privata Bobbio 2 a Milano, è aperta dal martedì alla domenica, sia a pranzo (12-15) che a cena (19-23.30).
Per informazioni:
langosteria.com