Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 05 novembre 2024  | aggiornato alle 10:27 | 108792 articoli pubblicati

Siad
Siad

Il Bad Moos si prepara all’estate con le nuove suite in stile tirolese

 
13 maggio 2019 | 14:39

Il Bad Moos si prepara all’estate con le nuove suite in stile tirolese

13 maggio 2019 | 14:39
 

L’estate è ormai alle porte (nonostante il clima di questi giorni) e il Bad Moos - Dolomites Spa Resort di Sesto (Bz) si prepara alla nuova stagione inaugurando le nuove suite, tra charme e gusto della tradizione.

Le camere sono quelle del secondo piano della struttura, che in queste ultime settimane sono state sottoposte a un profondo restyling. Legno e loden sono protagonisti indiscussi: il legno al pavimento, in parte alle pareti e negli arredi, il loden nelle poltroncine e alla testiera del letto. Insieme donano charme e calore, esaltati da accessori di design che non lasciano indifferenti, primo fra tutti i corpi illuminanti. All’interno della camera, il bagno, contraddistinto dalle stesse linee pulite ed essenziali, sembra sparire grazie alle vetrate, da coprire con eleganti e funzionali tende che assicurano privacy e intimità. Grandi finestre e un balcone completano la stanza con l’elemento immancabile che contraddistingue da sempre il Bad Moos: il panorama sulla natura e sul paesaggio della val Fiscalina.

(Il Bad Moos si prepara all’estatecon le nuove suite in stile tirolese)

Charme e dettagli di pregio caratterizzano le camere e suite del Bad Moos. Tutte rinnovate di recente, interpretano lo stile alpino tirolese in modo elegante; sono spaziose e luminose. I materiali utilizzati, il cirmolo e il larice in particolare, conferiscono un'atmosfera intima e accogliente. Il top è rappresentato dalle esclusive Suite mansardate Bad Moos situate al quarto piano, con caminetto, bagno con vasca idromassaggio, doccia e doppio lavandino.

(Il Bad Moos si prepara all’estatecon le nuove suite in stile tirolese)

Il soggiorno al Bad Moos comprende la mezza pensione con ricca prima colazione a buffet a base di prodotti artigianali locali e freschi, merenda pomeridiana con piatti caldi preparati al momento e buffet dolce e salato, cena gourmet di 4-5 portate. Ci sono poi esclusivi servizi che vanno dal menu Feel Good per chi vuole mantenersi leggero, al programma Move & Balance con oltre 40 attività a settimana. Libero è l’utilizzo della Spa Termesana, dalla piscina all’area saune e sale relax, con set Spa in camera.

Per informazioni: www.badmoos.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Consorzio Asti DOCG
Molino Colombo
Molino Dallagiovanna

Consorzio Asti DOCG
Molino Colombo
Molino Dallagiovanna

Domenis
Vini d'Abruzzo