Per i ragazzi di Pavé un nuovo progetto, il quarto, prenderà vita alla fine di febbraio di fronte al laboratorio di via Felice Casati: sarà un birrificio di quartiere dove andare a godersi birre e hot dog di qualità.
Diego Bamberghi,
Giovanni Giberti e
Luca Scanni sono i tre soci di
Pavé che in 5 anni hanno trasformato un laboratorio di pasticceria in uno dei punti di riferimento a Milano, con ben tre sedi e un'offerta differenziata che dalla mattina alla sera offre colazioni, pause pranzo, merenda e soste di gusto.
Giovanni Giberti, Luca Scanni e Diego Bamberghi
In Porta Venezia, tra Repubblica e Buenos Aires (via Felice Casati 27), la nuova birreria si animerà di energia dopo la chiusura serale della pasticceria. Come si legge da un’intervista recentemente rilasciata dal trio: «Tra poco nascerà Pavé Birra col fondamentale sottotesto “birra di quartiere”, apriamo con la speranza di alimentare e alimentarci della vita di quartiere, e proporci come punto di riferimento per una birra dopo il lavoro, un preserata prima di rientrare a casa, uno spazio confortevole dove ritrovarsi dopo cena, aperto dalle 17.30 fino alle 2.00 di notte. Crediamo molto nell'utilità sociale del progetto, e in questo ricalchiamo il modello inglese dei pub che lavorano molto nel preserale».

Ci sarà un lungo bancone che conterà dodici spine da cui rifornirsi, una quarantina di coperti al tavolo mantenendo l'offerta gastronomica a base di hot dog con wurstel trentini e salse prodotte in casa. Quanto alla birra invece, la proposta verrà firmata dal
birrificio milanese War (We Are Rising) che si occuperà di produrre birre con ricette esclusive e apposite. Avanti con i lavori, in attesa si varcare la porta della nuova birreria milanese.
Per informazioni:
www.pavemilano.com