La “regina del trattamento viso” mette a disposizione dell’hotel cinque stelle di Knightsbridge i propri prodotti. Linda Meredith vanta 40 anni di esperienza nell’industria della bellezza ed é conosciuta a livello internazionale per aver trattato alcuni tra i visi più famosi del mondo. A differenza degli altri trattamenti, i prodotti Linda Meredith si occupano di imperfezioni cutanee, non di tipi di pelle, perciò molti possono essere utilizzati sul viso per nutrire gli strati più profondi della pelle e risolvere le imperfezioni con ingredienti efficaci e naturali. La spa del Mandarin dispone di tre trattamenti che utilizzano questi prodotti.

Il couture facial dura 1 ora e inizia con una pulizia profonda, seguita da una dettagliata consulenza per identificare le aree problematiche. Dopo il vapore e un processo di estrazione per rimuovere le impurità, viene applicato un siero per micro peeling per pulire sopra e sotto la superficie cutanea. Per concludere, un massaggio rilassante per viso, collo e spalle permetterà alla pelle di rilasciare le proprietà nutritive della pelle per nutrirla e idratarla. Il couture facial con O2 è il più avanzato, comprende couture facial con 20 minuti di trattamento che utilizza il potere curativo naturale dell’ossigeno. Viene poi applicato un siero per riempire la pelle danneggiata e levigare e arrotondare le cellule della pelle per un immediato effetto di luminosità.
Il mandarin fusion è il trattamento ufficiale della spa. Della durata di 1 ora e 20 minuti, è l’antidoto completo contro la stanchezza. Un massaggio al collo, spalle e alla schiena scioglie la tensione ricaricando il corpo di nuova energia e il trattamento facciale seguente utilizza i prodotti Linda Meredith per nutrire e idratare la pelle. Un massaggio rilassante al cuoio capelluto e un caldo telo avvolgente per lasciare in uno stato di rilassamento, equilibrio e benessere totale.
Mandarin Oriental Hyde Park è l’indirizzo più prestigioso di Londra. Camere sontuose e un centro benessere di levatura mondiale, un elegante bar e due ristoranti stellati, bar Boulud, London and dinner by Heston Blumenthal, è la destinazione ideale per una vacanza di lusso al centro dell’innovazione culinaria. Attualmente Mandarin Oriental gestisce o sta sviluppando 44 hotel, che corrispondono a più di 11mila camere in 24 Paesi, con 20 hotel in Asia, 9 nelle Americhe e 15 tra Europa,Medio Oriente e Nord Africa.
Mandarin Oriental Hyde Park
66 Knightsbridge - SW1X 7LA, London
Tel +44 (0)20 7235 2000
www.mandarinoriental.com/london/
molon-info@mohg.com