Primo compleanno per “
La Griglia di Varrone” paradiso della carne di alta qualità offerta in un locale di design, in linea con una delle zone più cool della movida milanese. Una sfida vinta dal proprietario
Massimo Minutelli (
nella foto) che ci racconta il suo impegno nel “coccolare” i clienti con il massimo dell’accoglienza e della qualità. Una bella festa e un momento mondano, la cena per celebrare il primo anno del locale. La prima candelina è stata posata su una torta di Ernest Knam e fra i partecipanti, amici e giornalisti, anche Gualtiero Marchesi.

«Dopo l’esperienza di successo a Lucca - racconta Minutelli - ho voluto mettermi alla prova e proporre la mia idea di locale che si fonda sulla conoscenza e sulla qualità della materia prima, offerta in un ambiente di alto design, perché cibarsi deve essere un momento di piacere e benessere. Milano si è rivelata una piazza molto difficile, perché i milanese sono conoscitori ed esigenti ma ero convinto che la mia proposta di carni esclusive e di qualità impareggiabile avrebbe funzionato e così è stato».

Alla Griglia di Varrone si trova una selezione del meglio delle carni di tutto il mondo: Black Angus Usa, Rubia Gallega dalla Galizia, la Piemontese di casa nostra e chicche da Giappone e Australia, i salumi di Joselito, quelli del mitico Paolo Parisi e il culatello dell'Antica Corte Pallavicina.
I prezzi sono rapportati alla qualità, all’esclusività e all’ambiente disegnato da Diego Perusko, ma è possibile una spesa contenuta scegliendo gli hamburger di qualità oppure le tagliate e i bistecconi con tagli di carne meno rari ma altrettanto soddisfacenti. Curata anche la selezione dei vini.
La Griglia di VarroneVia Tocqueville 7 - 20154 Milano
Tel 0583 583611 - Fax 0583 583611
www.lagrigliadivarrone.itinfo@lagrigliadivarrone.it