La specializzazione tecnica nella mixology, nella cura della sala e nella gestione dei locali lo ha portato ad evolversi da professionista a manager prima e da manager ad imprenditore poi. Come co-founder di 5 Hats srl, assieme ad altri quattro soci professionisti (manager ed imprenditori del mondo della ristorazione, della produzione, dell’ospitalità e del commercio), svolge e controlla direttamente i suoi campi d'azione, che comprendono:
- lo Scouting, ovvero la ricerca di aziende in target per i mercati internazionali (essendo anche giudice di concorsi di livello mondiale come il Concours Mondial de Bruxelles ed è definito come uno dei migliori giovani degustatori a livello internazionale).
- Il coordinamento e l’applicazione dei progetti commerciali dell’agenzia presso i mercati esteri
- Il supporto tecnico per la formazione di forze vendita
- Il contributor come membro del team per “I Maestri Raccontano..” su Italia a Tavola
Le sue attività sono di forte supporto per tutti i territori, produttori e consorzi del food&beverage che desiderano espandere il proprio commercio e che hanno l’intenzione di far crescere il proprio brand. Il problem solving, il pensiero Umanista, l'innovazione, la ricerca ed il Pensiero Laterale sono i valori che, attraverso 5 Hats, lui ed il suo team hanno l'obiettivo di veicolare e di divulgare.