Relatore per IED e Università degli studi di Parma e Master Sommelier ALMA AIS, Enza Bergantino, è - da quando ha ricordi - una grande appassionata di cibo e vino. Con JacLeRoi , la sua agenzia creativa, aiuta brand e aziende food and wine a presentare i propri prodotti, raccontando storie e intrecciando nuovi percorsi narrativi assieme al suo team: l'anello mancante tra il marketing e una brigata di cucina.
JacLeRoi è un'agenzia creativa nata all'ombra della Food Valley che da oltre 15 anni si occupa di creare strategie di comunicazione per il settore food and beverage. Grazie all'alta formazione sul settore unita ad una grande passione JacLeRoi valorizza brand, aziende e prodotti in modo completo e approfondito: dal territorio all'industria, dalle emozioni all'analisi sensoriale, dalla produzione alle occasioni di consumo.
L'expertisedell'agenzia verte sulla conoscenza approfondita delle dinamiche di promozione, marketing, strategia e comunicazione dei settori B2 e B2c, in Italia e all'estero. L'ingrediente segreto di JacLeRoi? Il team che, oltre a pubblicitari, creativi e designer vanta sommelier, gastronomi e degustatori professionisti.