Vincenzo Lebano, classe 1987, subito dopo la scuola alberghiera, ha avuto esperienze importanti presso La Torre del Saracino di Gennaro Esposito, 2 stelle Michelin a Vico Equense (Na), il San Pietro a Positano (Sa), 1 stella Michelin, lo Chalet d’Adrien a Verbier in Svizzera, 1 stella Michelin, Il Piastrino di Pennabilli (Rn), 1 stella Michelin e Da Vittorio dei fratelli Cerea, 3 stelle Michelin a Brusaporto (Bg).
Antonio Lebano, classe 1991, anche lui dopo la scuola alberghiera ha vissuto le cucine del ristorante la Parolina di Acquapendente (Vt), 1 stella Michelin, Villa Crespi con Antonino Cannavacciuolo, 2 stelle Michelin a Orta San Giulio (No) e Da Vittorio, 3 stelle Michelin di Brusaporto.
Vincenzo e Antonio hanno da sempre condiviso la stessa grande passione per la cucina e raccontano il loro rapporto come un legame che si è sempre basato sull’appoggio e supporto reciproco. Lo spirito della loro cucina è quello di far vivere un’esperienza che sia saldamente attaccata alla stagionalità e alla mediterraneità dei prodotti.