Antonella Silvestri, giornalista professionista dal 2002, è laureata in giurisprudenza e sociologia. Scrive per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove esplora il mondo dello spettacolo con passione e competenza con un occhio attento ai protagonisti e alle loro storie.
La sua predilezione per le biografie arricchisce il suo lavoro di profondità e umanità, mentre la sua insaziabile curiosità la spinge a scoprire ogni dettaglio del mondo della Tv, del cinema e della musica. Antonella è sempre con la valigia pronta, desiderosa di conoscere nuove culture e fare esperienza.
Per lei: “Ogni viaggio è un percorso senza fine costellato di scoperte, incontri e crescita personale”. La lettura è il suo rifugio preferito, un luogo dove si perde e ritrova ispirazione. Sebbene non sia un'esperta in cucina, è una buongustaia raffinata, sempre al passo con le ultime tendenze del food.
La sua passione per il cibo le permette di essere una critica informata e una compagna di tavola entusiasta. È mamma di Luca e Giulia.