Unilever Food Solutions, arrivano due nuovi prodotti 100% vegetali
Unilever Food Solutions presenta Crispy NoChicken Burger, il burger vegano che rivoluziona il gusto, e Vegan Hellmann's, la maionese 100% vegetale per un tocco cremoso e irresistibile
Unilever Food Solutions si distingue ancora una volta per la sua attenzione all'innovazione e alle tendenze del mercato, presentando due nuovi prodotti 100% vegetali dedicati ai professionisti della ristorazione: il Crispy NoChicken Burger e la Vegan Hellmann's.
Crispy NoChicken Burger di Unilever: il gusto del pollo in versione vegana
Il Crispy NoChicken Burger rappresenta l'ultima novità della linea The Vegetarian Butcher, il brand di prodotti surgelati a base di proteine vegetali lanciato da Unilever Food Solutions nel 2021. Ideale per soddisfare il palato di chi desidera un burger croccante e saporito, questo prodotto si distingue per l'aspetto, il gusto e la consistenza sorprendentemente simili a quelli del pollo, pur essendo completamente vegano.
Precotto e quindi facile e veloce da preparare, il Crispy NoChicken Burger si rivela versatile in cucina e adatto a diverse preparazioni, da panini gourmet a insalate caesar e wrap. La sua consistenza tenera e fibrosa lo rende un'alternativa vegetale gustosa e appagante, perfetta per ampliare il menu con proposte innovative e al passo con i trend alimentari più recenti.
Vegan Hellmann's di Unilever: la maionese 100% vegetale
Unilever Food Solutions non si ferma qui e, con la nuova Vegan Hellmann's, porta sulle tavole dei ristoranti una maionese 100% vegetale certificata vegana. Ricca di acidi grassi Omega-3 e stabile in tutte le applicazioni, questa salsa vanta un gusto ricco e cremoso che la rende ideale per completare insalate, poke, sandwich, panini e burger.
Disponibile in secchiello da 2L, la Vegan Hellmann's si inserisce perfettamente nella linea di prodotti Hellmann's, brand giovane e di tendenza apprezzato a livello internazionale per il suo gusto inconfondibile e l'alta qualità degli ingredienti.
La ricetta del Crispy NoChicken Burger con salsa veg al peanut butter
Delizioso burger con Crispy NoChicken Burger, salsa Vegan Hellmann's e Peanut Butter Calvé: una proposta 100% veg per arricchire il menu (ingredienti per 10 persone).
Per la maionese:
- 300 ml Vegan Hellmann's
- 80 g Peanut Butter Calve´
Per i burger:
- 10 panini per burger
- 10 Crispy NoChicken Burger
- 10 fette di caciocavallo affumicato
- 200 g friarielli sott'olio
- 2 pomodori ramati
- 200 g funghi misti di bosco
Per la finitura:
- Arachidi tritate q.b.
- Paprika affumicata q.b.
- Chips q.b.
Preparazione
- Miscelare la salsa Vegan Hellmann's con il Peanut Butter Calvé.
- Friggere i Crispy NoChicken Burger fino a quando non saranno dorati, mettere da parte e tenere in caldo con il caciocavallo a fette sopra. Scaldare in una padella i panini tagliati a meta` con la parte tagliata rivolta verso il basso fino a quando non saranno dorati. Guarnire la parte inferiore del panino con la salsa, i friarielli, il pomodoro e adagiarvi sopra il NoChicken Burger. Finire con i funghi saltati. Chiudere con la parte superiore del panino e altra salsa.
- Accompagnare il burger con la salsa, delle arachidi tritate e delle chips di patate con paprika affumicata.
© Riproduzione riservata
• Iscriviti alle newsletter settimanali via mail |
• Abbonati alla rivista cartacea Italia a Tavola |
• Iscriviti alla newsletter su WhatsApp |
• Ricevi le principali news su Telegram |
“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”
Alberto Lupini
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024