Nutrifree, il senza glutine di qualità al servizio del food service

Con il marchio Nutrifree, Nt Food propone agli operatori dell’Horeca un vasto assortimento di soluzioni monoporzione senza glutine e senza lattosio pratiche e sicure, per cogliere le opportunità di un mercato in crescita

19 aprile 2019 | 09:25
Qualità, assortimento, innovazione, servizio. Sono questi i fattori che caratterizzano l’offerta gluten e lactose free di Nutrifree Food Service, marchio dell’azienda toscana Nt Food che da oltre 10 anni propone un modello alimentare inclusivo, in cui la sicurezza dell’assenza di glutine è solo il punto di partenza, un requisito fondamentale su cui sviluppare un’offerta in equilibrio fra gusto e salute capace di liberare il gusto delle intolleranze alimentari.



Grazie a un’ampia offerta di soluzioni monoporzione studiate per il canale Horeca, Nutrifree consente a tutti gli operatori di fornire un servizio senza sprechi, in totale sicurezza da contaminazioni e allineato ai nuovi stili di vita che richiedono soluzioni adatte ad un consumo pratico e veloce, complici la progressiva destrutturazione dei pasti tradizionali e l’aumento dei consumi out of home. Snack tascabili dolci e salati per merende e spuntini, biscotti, cereali, fette biscottate e merendine per la prima colazione, pane, panificati e pasta per i pasti principali: tante soluzioni adatte alle diverse occasioni di consumo fuori casa.

Da oltre 10 anni fiore all’occhiello dell’offerta Nutrifree, il “Panfette”, pane casereccio a fette con olio evo, è disponibile nel pratico formato monoporzione da due fette, perfetto per offrire un servizio sicuro da contaminazioni e senza sprechi. La nuova ricetta, inoltre, formulata sempre con materie prime di qualità senza glutine e senza lattosio, soddisfa a pieno le esigenze della ristorazione: il Panfette è “apri&gusta”, non richiede pertanto di essere scaldato, ma può essere consumato tal quale. Disponibile in tre varianti di gusto: classico, integrale e multicereale.



Il Mio Panino” Nutrifree 90 g è una delle novità della linea pane gluten e lactose free dedicata al canale Horeca. Un soffice pane “apri&gusta”, in pratico formato monoporzione. Ideale da farcire, oltre che come accompagnamento dei pasti. Disponibile anche “La Ciabattina” Nutrifree in formato 50 g.

Altra referenza di punta destinata al canale Horeca è il “Morbido a Fette” 65 g. Due soffici fette di pane bianco in formato monoporzione, perfette per la preparazione di gustosi sandwich, toast o per accompagnare i pasti.



La selezione Nutrifree per l’Horeca è stata studiata per offrire la massima varietà e la totale copertura dei diversi momenti di consumo fuori casa, con un focus particolare sulla prima colazione e il mondo dell’hotellerie.



Il kit “Special Breakfast” è un ricco assortimento di monoporzioni senza glutine e senza lattosio per una prima colazione appagante e in completa sicurezza: Panfette classico 75 g, Corn Flakes 25 g, Biscotti 40 g e Fette Biscottate 25 g. Disponibile in pratico display box espositore.



Le “Fette Biscottate” Nutrifree, genuine e fragranti, sono disponibili anche nel pratico espositore da 16 monoporzioni.



Accolto con grande apprezzamento dal mercato, “Bisco&Go” è un goloso biscotto di frolla monoporzione disponibile in quattro diverse varianti di gusto e farciture: ciliegia, albicocca, grano saraceno e frutti di bosco, crema alla nocciola. Le varianti con confettura sono senza glutine e senza lattosio. In pratico display box da 32 pezzi.



Infine, soffici e golose, “Le Brioche” Nutrifree 50 g sono la novità del mondo prima colazione. Senza glutine e senza lattosio, sono perfette per soddisfare le esigenze di un target trasversale. Disponibili in tre varianti di gusto: classica bontà, con gocce di cioccolato, integrali. In pratico display box da banco da 8 pezzi.

Per informazioni: foodservice.nutrifree.it - www.ntfood.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Policy | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024