Citres, azienda conserviera di Bovolone (Vr), propone sei soluzioni pensate per stuzzicare il target più giovane e moderno con delle proposte semplici da preparare e di facile impiego nella creazione di finger food e stuzzichini per aperitivi. I Mini di Citres si mangiano in un sol boccone ma sono anche perfetti per realizzare delle insalate: basta sgocciolarli.

Tre referenze della linea Mini di Citres
Cipolline perlina in agrodolceCipolle italiane coltivate nelle campagne venete. Sono prodotte dal fresco e quindi lavorate appena raccolte, così da mantenere una qualità ed un sapore unico. Di colore bianchissimo e forma rotondeggiante, sono gustose e dolcissime consumate da sole o utilizzate nella preparazione di focacce e muffin salati.
Mini carotine in agrodolce Lo snack ideale da consumare al volo e un’ottima aggiunta alle insalate. Croccanti e gustose, sono lavorate dal fresco e fonte di iodio, essenziale per il funzionamento della tiroide.
Mini peperoncini piccanti in agrodolceOriginali e coloratissimi, soddisfano anche i gusti più ricercati arricchendo qualsiasi preparazione con il loro sapore. Abbinati alle cipolline, ai cetriolini e alle carotine creano degli spiedini appetitosi.
Mini cetriolini in agrodolce Dal sapore fresco e dalla consistenza croccante, i mini cetriolini sono ideali con le insalate e di facile impiego per gli aperitivi e
finger food. Eccellenti con i cocktail.
Lupini sgusciati Sono pronti per essere consumati o impiegati per realizzare ricette pratiche e gustose come l’hummus o la maionese di lupini. Ottime soluzioni per dare un tocco di creatività agli aperitivi casalinghi.
Pomodori secchi a filetti L’offerta dei Mini si estende anche alle verdure tagliate a filetti. Croccanti e saporiti, i pomodori secchi di Citres sono lavorati in olio e conditi con origano, peperoncino e aglio. Versatili e stuzzicanti, arricchiscono panini gourmet, tartine e bruschette.
Per informazioni:
www.citres.com