Brimi-Centro Latte Bressanone rappresenta oggi una delle principali realtà nella produzione lattiero-casearia, attestandosi quale unica azienda in Alto Adige specializzata nella produzione di mozzarella. La qualità e l'eccellenza sono per Brimi uno standard irrinunciabile che inizia sin dalle primissime fasi della filiera: dalla raccolta del latte presso i 1.100 soci-contadini fino al prodotto finito.
La confezione in doypack delle Mozzarelline Latte Fieno Bio di Brimi
Nel latte i profumi e i sapori dei pascoli
Oggi presenta le Mozzarelline Latte Fieno Bio ottenute da Bio Latte Fieno Stg (Specialità tradizionale garantita) nei masi di montagna dei soci contadini. Nello specifico, le mucche sono alimentate solo con mangimi geneticamente non modificati e conformi al regolamento relativo alla produzione biologica e all'etichettatura dei prodotti biologici. L’alimentazione delle bovine si riflette sulla qualità del latte, che conserva i profumi e i sapori dei pascoli.
Grazie alle caratteristiche di questo latte, le Mozzarelline Latte Fieno Bio di Brimi si caratterizzano per il loro sapore fresco e delicato e la consistenza morbida e succosa. Confezione in doypack color verde scuro.
Per informazioni: www.brimi.it