Crazy Pizza, il ristorante di lusso di Briatore ora apre anche in Kuwait

Crazy Pizza, il più giovane tra i brand di proprietà del Gruppo Majestas guidato da Flavio Briatore e Francesco Costa, prosegue la sua espansione internazionale, rafforzando la propria presenza in Medio Oriente

01 agosto 2023 | 17:06

Il Gruppo Majestas, capitanato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa, continua la sua espansione internazionale attraverso Crazy Pizza, il ristorante-pizzeria di lusso. La nuova venue di Crazy Pizza a Kuwait City è stata inaugurata con successo, segnando il suo debutto nel mercato kuwaitiano e portando il totale delle sedi internazionali a 9.

Crazy Pizza: a breve numerose aperture sia in Italia che a livello internazionale

Questa apertura è parte della strategia di sviluppo del brandche prevede ulteriori opening sia in Italia che a livello internazionale. Grazie a partnership con imprenditori locali, Crazy Pizza mira a rafforzare il suo ruolo tra i principali player del fine dining nel mercato del Medio Oriente.

Crazy Pizza in Kuwait: materie prime italiane e promozione dell'eccellenza italiana

L'offerta di Crazy Pizza si distingue per il menu premium, l'entertainment esclusivo, e la valorizzazione del made in Italy, con l'utilizzo di materie prime dai migliori produttori italiani, promuovendo l'eccellenza italiana sia in patria che all'estero.

Crazy Pizza in Kuwait: Spinning Pizza Show e location prestigiosa

Tra i punti di forza del brand spicca lo spettacolare Spinning Pizza Show, che regala agli ospiti un'esperienza culinaria unica. Oltre alla deliziosa cucina, Crazy Pizza Kuwait City offre una location prestigiosa, con circa 100 posti a sedere nell'area ristorante e un terrazzo climatizzato.

Crazy Pizza in Kuwait: concept firmato dall'archistar Michele Bönan

L'archistar Michele Bönan ha firmato il concept inconfondibile dei ristoranti Crazy Pizza, garantendo un arredamento raffinato che si sposa perfettamente con l'atmosfera esclusiva del locale.

Crazy Pizza in Kuwait: continua l'espansione dei brand Majestas nel Medio Oriente

Con le sue sette sedi esistenti a Londra, Montecarlo, Roma, Milano, Porto Cervo, Riyadh e Doha, Crazy Pizza continua a conquistare il cuore degli amanti del lusso e del fine dining. La nuova apertura a Kuwait City segna un ulteriore passo in avanti nell'espansione dei brand Majestas nel promettente mercato del Medio Oriente.

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024