Diverse indagini hanno sottolineato come durante la pandemia siano cambiate le priorità delle famiglie. Viene posta sempre una maggiore attenzione nei confronti dei prodotti made in Italy e nel corretto apporto di zuccheri nella dieta anche dei più piccoli tanto che il 43% dei genitori cerca prodotti per i loro bambini con meno zuccheri. Per soddisfare queste nuove esigenze, Plasmon ha lanciato il biscotto “less sugar” prodotto in Italia con ingredienti della filiera italiana e caratterizzato da calcio, vitamine del gruppo B selezionate e ferro che contribuiscono al normale sviluppo cognitivo e del sistema immunitario.
Il nuovo, classico, biscotto Plasmon con il 30% di zuccheri in meno
Soddisfare le esigenze delle mamme
Il classico biscotto delle famiglie Italiane con il
30% di zuccheri in meno e il
gusto di sempre.Disponibile a scaffale e sull’e-commerce
plasmonperte.it, è frutto del percorso del team Ricerca & Sviluppo di
Plasmon per garantire un apporto ancora minore di zuccheri. Il biscotto classico presenta già una
quantità di zucchero ridotta e adatta alle esigenze dei più piccoli - solo meno di 1 grammo di zucchero per biscotto - tuttavia, per soddisfare maggiormente le esigenze delle mamme, Plasmon ha ridotto ulteriormente del 30% gli zuccheri aggiunti.
«Plasmon è da sempre attenta alle
esigenze delle famiglie italiane e a quelle dei loro
bambini - ha dichiarato
Francesco Meschieri, head of marketing Infant di
Kraft Heinz-Plasmon - per questo ci impegniamo per essere ogni giorno a fianco dei genitori con tutto il nostro know how nella ricerca per offrire un
prodotto sicuro, gustoso, sano e di qualità. Il nostro impegno nell'approvvigionamento di materie prime italiane realizzate con cura, passione e attenzione alla sostenibilità è il nostro modo di contribuire a dare un futuro migliore alle generazioni che verranno».
Per informazioni:
www.plasmon.it