Alessandro Borghese non smette mai di stupire. Dopo aver aperto il Padel Palace di Milano, in via Soffredini 16, assieme ad altri nomi noti come Diletta Leotta, Gabriele Corsi, Max Giusti e Junior Kelly, lo chef nativo di San Francisco il prossimo 23 marzo darà il benvenuto agli sportivi (e non) ad "Abks Break Time", il nuovo bistrot che aprirà accanto ai campi da padel di proprietà.
Alessandro Borghese con gli altri soci fondatori di Padel Palace: Junior Kelly, Diletta Leotta e Max Giusti
Il nuovo ristorante gourmet, strutturato su due piani, è pensato come un luogo informale e dallo stile un po' statunitense. Sarà in funzione seguendo gli orari dei campi, dalla mattina fino alle 23, servendo sia il pranzo che la cena. Nel menu non mancheranno alcuni piatti classici della cucina di Borghese come il Borghy Burger e le costine, passando per la lasagna veggie e il tiramisù.
Borghese: «L'idea è quella di un bistrot contemporaneo»
«Apriremo il nuovo “Abks Break Time” per offrire ai giocatori del Padel Palace una proposta sfiziosa e dinamica - ha raccontato Borghese al Corriere della Sera. L'idea è quella di un bistrot contemporaneo, dove la ristorazione incontra il gusto e la qualità degli ingredienti, in un ambiente rilassato. Una proposta di sostanza con hamburger e birra per intenderci, come dopo partita con gli amici